.
INTERCOIFFURE MONDIAL Paris
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE

news n°
147631
From beautynews
02 Jul 2020
Stella Bossari ha solo 16 anni ma, visto il suo seguito sui social, ha tutte le carte in regola per diventare icona di stile. In questa estate 2020 sta sfoggiando solo capi alla moda, dai costumi a fascia in total black alle camicie zebrate, a dimostrazione del fatto che continua a essere più trendy che mai.
news n°
147636
From beautynews
02 Jul 2020

Una cicatrice, lascito di un'operazione per correggere la scoliosi, lungo la schiena: la principessa Eugenia di York non ne ha mai fatto mistero né tantomeno se ne è vergognata. Il giorno delle sue nozze ha deciso di non nasconderla scegliendo un abito da sposa di Peter Pilotto con una scollatura a V sulla schiena: un messaggio body positive di accettazione e fiducia in se stessa.

Ieri la nipote della regina Elisabetta II, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ha ribadito il concetto, postando su Instagram un'altra immagine della sua cicatrice in occasione della Giornata internazionale di sensibilizzazione sulla scoliosi. Un messaggio di incoraggiamento per chi, scrive Eugenia, “ha avuto un'esperienza simile alla mia”. E continua: “dobbiamo essere orgogliosi delle nostre cicatrici”.

La principessa, cugina del principe Harry e del principe William, è la madrina di alcune associazioni di beneficenza che aiutano le persone affette da scoliosi, tra cui il Royal National Orthopaedic Hospital Appeal.

L'abito di nozze di Peter Pilotto con scollo a V sulla schiena
L'abito di nozze di Peter Pilotto con scollo a V sulla schiena

In passato ha parlato dell'intervento chirurgico che ha subito da adolescente, pubblicando su Instagram nel 2018 l'immagine di una radiografia che mostra i tutori nella sua colonna vertebrale e nel collo. Lo stesso anno, parlando in una trasmissione tv inglese, ha detto “Penso si possa cambiare che cosa si intende per bellezza. Dobbiamo mostrare le nostre cicatrici e difenderle”.

news n°
93816
From gossip
02 Jul 2020

NATURAL HP presenta in ESCLUSIVA la GAMMA di PRODOTTI che assicura pulizia e profonda igiene dell'ambiente e della persona, aiutando a rimuovere con efficacia germi, batteri e muffe

igienizzante

LA LINEA di PRODOTTI comprende:

  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 1000 ml con dispenser dispenser codice 6002
  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 500 ml con dispenser dispenser codice 6009
  • TOP WATER Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6005
  • SPRAY IGIENIZZANTE Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6004
  • IGIENIZZANTE LAVA MANI Flacone 500 ml tappo tip top codice 6003
  • PAVIM AMMONIO Detergente pavimenti tanica 5 Litri codice 6008
  • RICARICA TOP WATER IG. per superfici tanica 5 Litri codice 6010
  • TOP WATER IG. per superfici Flacone 500 ml con mini-trigger codice 6007
  • PURE AIR IG. agli oli essenziali Flacone 200 ml con dispenser spray codice 6006
  • SPRAY MANI IGIENIZZANTE Flacone 100 ml pratico in spray codice 6011.

Richiedi Maggiori Informazioni. info@globelife.com

NATURAL HP è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

news n°
147645
From beautynews
02 Jul 2020
Le creme piedi sono indispensabili per prenderci cura dei nostri piedi e combattere secchezza, talloni screpolati, calli e pelle ruvida. Ideate per rispondere a specifiche esigenze - idratanti, antiodore, antisudore o esfolianti - in commercio esiste una vasta selezione di creme per i piedi, di tantissime marche e dalle differenti finalità. In questa guida vediamo quali sono le migliori e come scegliere la più efficace.
news n°
147628
From beautynews
news n°
147640
From beautynews
02 Jul 2020
beach1.jpgRiccardo Dubitante
beach2.jpgRiccardo Dubitante
beach3.jpgRiccardo Dubitante
beach4.jpgRiccardo Dubitante
beach5.jpgRiccardo Dubitante
beach6.jpgRiccardo Dubitante
caorle croce.jpgRiccardo Dubitante
casone1.jpgRiccardo Dubitante
casone2.jpgRiccardo Dubitante
casone3.jpgRiccardo Dubitante
casone4.jpgRiccardo Dubitante
lagoon1.jpgRiccardo Dubitante
lagoon2.jpgRiccardo Dubitante
lagoon3.jpgRiccardo Dubitante
lagoon4.jpgRiccardo Dubitante
lagoon5.jpgRiccardo Dubitante
lagoon6.jpgRiccardo Dubitante
lagoon7.jpgRiccardo Dubitante
lagoon8.jpgRiccardo Dubitante
papà.jpgRiccardo Dubitante
tomba.jpgRiccardo Dubitante
zia1.jpgRiccardo Dubitante
zia2.jpgRiccardo Dubitante
zia3.jpgRiccardo Dubitante
news n°
93741
From gossip
01 Jul 2020
Emma Combe International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “VEGAN ”, made by “ Emma Combe ” international hairstylist from UK

Ph: Lee Howell
Make-Up: Rosie Fraser, That Rosie Glow
Stylist: Emma Thomson

hair-collections

news n°
147639
From beautynews
02 Jul 2020
L'Oréal ha deciso di abbracciare il movimento Black Lives Matters, attuando un provvedimento rivoluzionario all'interno della sua catena produttiva. Per contrastare ogni forma di razzismo, eliminerà dalla descrizione dei prodotti parole discriminatorie come "bianco", "sbiancante", "chiaro".
news n°
93611
From gossip
26 Jun 2020

FEDERICO FASHION STYLE e ROBERTA SERAFINI protagonisti di una canzone e di un video

GUARDA IL VIDEO di TROPPO TOP

Federico Fashion Style, hairstylist di successo protagonista del Programma TV su Real Time "IL SALONE DELLE MERAVIGLIE", debutta come cantante con il suo primo singolo "TROPPO TOP" in duetto con Roberta Serafini. 

news n°
147635
From beautynews
02 Jul 2020
Il cantante è stato scelto da Anthony Vaccarello come testimonial per la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2020
news n°
93496
From gossip
23 Jun 2020
gucci-news

Il Coronavirus non spaventa i marchi del lusso, che mandano un segno di forza, alzando i prezzi. L’ultimo caso sembra riguardare Gucci che, in base a quanto riportato da Reuters, ha ritoccato al rialzo i listini di alcuni dei suoi prodotti.  E’ emerso  che i prezzi sono incrementati nella forchetta tra il 5-9% in mercati quali l’Italia, la Gran Bretagna e la Cina.

Gucci non è il primo brand del lusso ad attuare il rincaro in tempi difficili. Infatti, Louis Vuitton, a maggio, ha avviato un aumento dei prezzi non inferiore al 3 per cento, e Chanel, sempre a Maggio, aveva annunciato un rincaro dei prezzi sulle borse e su alcuni prodotti di piccola pelletteria in risposta all’aumento dei costi delle materie prime causato dal Covid-19.

Persone foto creata da halayalex - it.freepik.com

news n°
93708
From gossip
30 Jun 2020
Luigi Forestiero Presidente FIAM

Cari Colleghi d'Italia ho creato con orgoglio e passione: F.I.A.M. Italia. La Federazione Italiana Acconciatori Misti si propone come Federazione appunto, volta a rappresentare ed innovare il settore della moda italiana con particolare attenzione al mondo dell'Hairstyling e Barber.

Le competenze maturate dalle diverse partecipazione in manifestazioni di settore, e come formatore, e come giurato e come Presidente di Giuria, in eventi Nazionali ed internazionale, mi hanno portato ad avere una visione d'insieme proiettata alla continua ricerca dell'innovazione.

La F.I.A.M. ha come principio di base, la serietà professionale, il rispetto e la Trasparenza, ogni membro che ne fa parte o che ne entrerà dovrà riconoscere tali principi come punti cardini.

Dal punto di vista operativo, garantiamo agli affiliati un pacchetto formativo, guidato da Stilisti di fama mondiale, oltre che la preparazione alle competizioni, maschili e/o femminili. la preparazione di live show su passerelle nazionali ed internazionali. Questo ed altro ancora per gli affiliati!

F.I.A.M., Il nuovo che Avanza!

Luigi Forestiero | Presidente Mondiale F.I.A.M.

Richiedi Informazioni: info@globelife.com

news n°
93689
From gossip
29 Jun 2020

PLASMA by GAMMA PIU' è nato dalle stelle, con un sistema che combina Active Oxygen e Ionized Air per avere capelli bellissimi e sani

GUARDA IL VIDEO

PLASMA TECHNOLOGY
ACTIVE OXYGEN + IONIZED AIR
PLASMA
è nato dalle stelle,
combinando
Active Oxygen e Ionized Air
per avere capelli
bellissimi e sani.

  • Unico asciugacapelli al mondo con l’attivatore di Ossigeno Attivo: l’esclusiva lampada UV attiva l’aria trasformandola in ossigeno attivo.
  • L’asciugatura diventa un trattamento di bellezza e benessere del capello.L’ossigeno attivo interagisce con le molecole del colore favorendo una migliore stabilità e una maggiore durata della colorazione; agevola la chiusura delle cuticole rendendo più liscio e luminoso lo stelo e protegge la struttura interna del capello dagli agenti atmosferici e dal calore; il processo ossidativo indotto dall’ossigeno attivo, distrugge la capsula batterica e migliora il metabolismo della cute favorendone il naturale ripristino.
  • Il Generatore Ionico con interruttore on-off controlla l’emissione di ioni negativi in funzione del risultato che si desidera ottenere sui capelli. Quando è attivato (ION), il capello risulta più idratato, liscio e senza elettrostaticità. Escludendolo (O), aumentano volume e consistenza.
  • I vantaggi dell’ossigeno attivo sono stati testati scientificamente da Biomedical s.r.l. centro bio-medico di dermatologia e tricologia.

GAMMA PIU' srl
via Caduti del Lavoro 22  | 25045 Cazzago S.Martino (BRESCIA) | ITALY
Tel +39 030 7750077

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

GAMMA PIU' è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

news n°
147643
From beautynews
02 Jul 2020
Giorgio Armani ha raggiunto l'ennesimo traguardo della sua carriera: ha ricevuto il Premio Parete 2020 per essere un'eccellenza nel campo dell'economia. Non ha abbandonato l'Italia in un momento difficile, ha donato ingenti somme di denaro a ospedali e protezione civile e ha spostato la sfilata della collezione Haute Couture in Italia.
news n°
93613
From gossip
26 Jun 2020

Congratulations to our winners!

Left to right: Tais Romanenko / EUROPE (Ukraine) • Linda Schuster / NORDIC (Sweden) Josephine Acht-Elsner / EUROPE (Germany) • José Roberto do Amaral / LATIN AMERICA • (Brazil)

Left to right: Tais Romanenko / EUROPE (Ukraine) • Linda Schuster / NORDIC (Sweden) Josephine Acht-Elsner / EUROPE (Germany) • José Roberto do Amaral / LATIN AMERICA • (Brazil)

PUNKS NOT DEAD - Tais Romanenko

COSMIC BABE - Linda Schuster

AFTER MIDNIGHT - Josephine Acht-Elsner

DEFINE ME(N) - José Roberto do Amaral

news n°
93746
From gossip
01 Jul 2020

VELVET by CPM
presenta
la CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE all'Ossido di Zinco

cere liposolubili professionali

VELVET è una cera liposolubile di altissima qualità. Garantisce un’epilazione super-efficace in ogni periodo dell’anno. Facilissima da stendere anche a bassa temperatura, risultati eccezionali anche su peli corti e resistenti.

CPM è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020


Per maggiori informazioni; info@globelife.com

news n°
93731
From gossip
01 Jul 2020

ENVIE: rispetto dei capelli e rispetto dell’ambiente è la nuova filosofia produttiva di Envie Vegan Green Hair Color

ENVIE VEGAN

Colorazione permanente in crema, non aggressiva, in grado di coprire i capelli bianchi, in grado di tonalizzare e schiarire fino a 2,5 toni.

SENZA AMMONIACA - SENZA MEA - SENZA PPD - SENZA RESORCINA - SENZA NICHEL

PLUS del PRODOTTO :
BASSISSIMO GRADO DI NOCIVITA’
con BURRO DI MURUMURU (lucidante)
con ZANTHALENE (anti prurito)
con KERAVIS (cheratina vegetale)
con CUTICLEX (protettivo)
con VITAMINA C (antiossidante)
CERTIFICATA VEGAN OK

hair products vegan

CERTIFICAZIONE VEGAN OK N. 0681

DESCRIZIONE:

Riflessi lucidi e ottima profumazione naturale di salvia e lavanda. Miscelazione facile 1 : 1 con ossigeno cremoso. Contiene cuticlex, cheratina vegetale, e acido sebacico che proteggono e rinforzano il capello; contiene plex system sistema di alta protezione dello stelo e della cute; contiene burro di murumuru fortemente idratante e lucidante; contiene oltre 60 % di prodotto naturale demineralizzato.

ENVIE è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020


Richiedi Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
147630
From beautynews
news n°
93772
From gossip
01 Jul 2020
Trizzi Team International Hairstylist

La collezione LIFE P/E 2020 di Trizzi team è un inno alla vitalità. Caratterizzata da morbidezze che prepotentemente si impongono nella scena della moda, la collezione Life è cangiante e animata da dinamismo: movimento incessante e necessario. In accordo perfetto con i colori, la collezione LIFE P/E 2020 non risparmia colori caldi e freddi in una ricerca continua di nuance inesplorate.

Ph: Marcello Bocchieri
Make-up: Erica Santoro
Stylist:  “saks” Ragusa

hair-collections

news n°
93524
From gossip
24 Jun 2020

Following on from his incredibly successful sold out Bridal Hair Webinar, long hair maestro, Patrick Cameron has added another date to his online education webinar schedule.

On Mondayth 29 June 2020 at 14:00 BST,
Patrick will present three looks showcasing vintage hairstyles.

Patrick Cameron International Hairstylist

“In response to increasing demand for virtual learning, I have decided that the best way to interact with hairdressers around the world is to connect via Live Zoom Webinars,” says Patrick. “Vintage inspired hair plays a massive part in today’s fashion and as this trend once again becomes a style revolution, I wanted to create a program especially designed for those of you who have always wanted to style vintage hair.  I have created a two and a half hour step-by-step long hair program aimed at all hairdressing skill levels.  I will share with you three iconic looks with a contemporary interpretation.  Using versatile and commercial techniques I will show you how to create 1930s deep waves, 1940s rolls and chignons and a luxurious 1960s bouffant.”

 During the webinar Patrick will show you how to:

  • create a solid foundation
  • hot roller set
  • a new finger-waving technique
  • make dramatic waves in the hair 
  • create simple placed rolls that evoke the feeling of the 1940s
  • back-comb the ‘Patrick Cameron way’  
  • move and place hair correctly when creating an intricate 1960s style 
  • produce finishing touches that will make your work stand out from the crowd
  • provide you with the opportunity to ask Patrick questions in real time
     

The techniques Patrick will teach you in his Vintage Hair Webinar will provide an exceptional foundation for all long hair work and will give you the confidence to develop and refine your long hair skills and at the same time increase your value and income in the salon.

news n°
147644
From beautynews
02 Jul 2020
A 15 anni dal lancio del primo orologio con doppio fuso, la maison A. Lange & Söhne presenta il nuovo Lange 1 Fuso Orario
news n°
147633
From beautynews
02 Jul 2020
Rosé delle Blackpink è la nuova testimonial global della maison Saint Laurent. Il direttore creativo Anthony Vaccarello ha scelto la star per la sua campagna pubblicitaria Prefall 2020. Lei si dichiara incredula e onoratissima per questo ruolo.

Il legame tra Saint Laurent e la musica continua. La maison ha annunciato una nuova testimonial per la sua campagna pubblicitaria Prefall 2020. Si tratta di Rosé, cantante della girl band coreana Blackpink. Nello scatto in bianco e nero svelato dal brand, la star posa con una camicia animalier. Un video, invece, la mostra mentre balla con un mini dress monospalla di pizzo e shorts. Dietro l'obiettivo e la macchina da presa c'è David Sims. La liaison tra Saint Laurent e Rosé sarebbe iniziata un anno fa: il direttore creativo Anthony Vaccarello aveva voluto la cantante seduta in prima fila durante il suo fashion show.

"Non riesco ancora a credere di essere global ambassador per un marchio che pensavo considero super cool da sempre", ha detto Rosé a Elle Korea. "È un onore. Naturalmente ho conosciuto il direttore creativo Antony Vaccarello e sto imparando molto dalla sua creatività, dalla sua competenza e dalla sua umanità. È incredibile poter lavorare con una persona tanto meravigliosa".

Rosé vanta più di 25 milioni di follower, e ha voluto dare la notizia personalmente, postando la campagna sul suo profilo. Tanti i commenti di gioia e i complimenti da parte dei suoi fan. “Sei la regina dello stile”, si legge sul suo account. E ancora: “È stato davvero emozionante cercare ‘Saint Laurent’ e trovare te”.

Non è l'unica della sua band a diventare volto di un marchio di moda. La sua 'collega' Lisa è stata scelta come testimonial di Celine. Il brand ha svelato le foto - di Hedi Slimane - la scorsa settimana su Instagram.

Guardate il video della campagna pubblicitaria Fall 2020 di Saint Laurent con Rosé delle Blackpink.

news n°
93557
From gossip
24 Jun 2020
saccucci

Sempre sulla cresta dell’onda, adorato da tutti i suoi clienti che arrivano da tutto il mondo e che rendono sempre più importante il salone SACCUCCI MASTERCLASS a Roma in Viale Citta' D'Europa 857, MARIO SACCUCCI oggi festeggia il suo COMPLEANNO!

Una vita piena di attività, passione per la creatività a tutto tondo, ha sempre tanto da insegnare nell'hairstyling e non solo.

happy birthday

Stimato da tutto il Team, con anche il figlio Marco e la moglie Bea, il grande Angelo Di Pasca, oggi MARIO vivrà una giornata indimenticabile!

AUGURI MARIO!!!!

Sfondo vettore creata da freepik - it.freepik.com

news n°
147637
From beautynews
02 Jul 2020
Simona Ventura ha condiviso la sua prima foto in bikini dell'estate e, a differenza di molte colleghe, non ha avuto paura di mettere in mostra le imperfezioni. Ha 55 anni e, nonostante la pancetta, non potrebbe essere più bella e sicura di sé.
news n°
93806
From gossip
02 Jul 2020
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Avone Gorge, Bristol ”, made by “ Sarah Clements & Rachel White” international hairstylist from UK

Ph: Bethany Aldred
Make-up: Destiny Linwood
Stylist: Sarah Clements & Rachel White

hair-collections

news n°
147634
From beautynews
02 Jul 2020
Ellie Goldstein ha 18 anni e, nonostante la giovane età, è già una leggenda nel mondo della moda: è la prima modella con la sindrome di Down ad aver posato per Gucci. Ha dimostrato che la diversità è solo un preconcetto, anche chi ha qualche disabilità può trovare la forza di realizzare tutti i suoi sogni.
news n°
93713
From gossip
30 Jun 2020
David Pastor   International Hairstylist

Derivé was conceived as a self-construction project by the creator where to stop trying is not an option.  When you work hard to achieve a dream, you cannot give up when faced with an obstacle, you must derive knowledge from it and redirect this knowledge back to the goal.  In this collection, the colours black and blue predominate, representing the obstacles and opportunities respectively

Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Salones CV

hair-collections

news n°
93576
From gossip
25 Jun 2020
Julian Dalrymple International Hairstylist

This collection, is inspired by the shapes, structures and silhouettes of one of fashion’s foremost thinkers; Alexander McQueen.

Ph: Richard Miles 
Make-up: Diane Alexander 
Stylist: Bernard Connolly 

hair-collections

news n°
147638
From beautynews
02 Jul 2020

Dopo l'annuncio della conversione a digitale della Paris Fashion Week dedicata alla collezioni maschili, arriva la comunicazione ufficiale che anche la presentazione della Haute Couture sarà solo online. A confermarlo la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese che sta organizzando una piattaforma dedicata alle presentazioni di Alta Moda dal 6 luglio all'8 luglio 2020.

Il principio del calendario ufficiale rimane invariato e ogni maison sarà rappresentata sotto forma di film e video creativi. Come per la Paris Men's Fashion Week, la piattaforma online dedicata alla Haute Couture sarà arricchita da contenuti editoriali e avrà visibilità in tutto il mondo.

Tra i grandi assenti alla prima edizione digitale della Paris Couture Week, Giorgio Armani che poco tempo fa aveva reso nota la decisione di riportare la collezione Armani Privé a Milano.

Il calendario ufficiale della Paris Couture Week
  • lunedì 6 luglio 2020

10:00 Schiaparelli

11:00 Ulyana Seergenko

12:00 Iris Van Herpen

13:00 Maurizio Galante

14:30 Christian Dior

16:00 Maison Rabih Kayrouz

17:00 Ralph&Russo

17:30 Azzaro Couture

18:00 Antonio Grimaldi

18:30 Xuan

19:30 Giambattista Valli

20:30 Georges Hobeika

  • martedì 7 luglio 2020

12:00 Chanel

13:30 Alexis Mabille

14:00 Aganovich

14:30 Stéphane Rolland

15:00 Yuima Nakazato

15:30 Julien Fournié

16:30 Alexandre Vauthier

17:00 Aelis

17:30 Rahul Mishra

18:00 Ronald Van Der Kemp

19:30 Imane Ayissi

  • mercoledì 8 luglio 2020

10:00 Maison Margiela

11:00 Franck Sorbier

11:30 Guo Pei

12:30 Elie Saab

13:30 Bouchra Jarrar

14:00 Christophe Josse

15:00 Adeline André

16:00 Viktor&Rolf

17:00 Julien De Libran

18:00 Valentino

Valentino Haute Couture: la performance sarà digitale
L'8 luglio la maison svelerà l'anteprima di una performance live, trasmessa online e incentrata sulla collezione Couture  autunno inverno 2020 2021 
news n°
147632
From beautynews
02 Jul 2020
Wimbledon è l'evento sportivo più amato dalle royal d'Inghilterra, appassionate tifose di tennis

Una compostezza quasi marmorea caratterizza i membri della famiglia reale, irremovibili e incrollabili in ogni circostanza. O quasi. La foga da tifoseria scompiglia anche i capelli perfetti di Kate Middleton, che per un tiro sbagliato porta istintivamente le mani sulla nuca come ogni appassionato sportivo. Le royal inglesi mostrano il loro lato più spontaneo a Wimbledon, tra smorfie immortalate dai fotografi, gesti esultanti e il sorriso soddisfatto di chi condivide una vittoria con gli atleti. 

Il tennis ha un potere rivelatore che porta alla luce gli aspetti più intimi e nascosti di queste personalità costrette da una rigida etichetta - la maestria di Roger Federer e la forza di Serena Williams non possono che suscitare una reazione insieme naturale e carica di meraviglia. Ciò che rimane invariato è lo stile. Wimbledon è una kermesse di abiti e accessori freschi, leggeri, di occhiali da sole e cappelli di paglia, dove il candore di polo e gonne che si agitano sul campo trova un riflesso nei look degli spettatori.

Lady Diana è la raffinatezza di un tailleur d'ispirazione navy, con ampio revers bianco e bottoni dorati. È un abito morbido con un intreccio di tessuto sul davanti, un mix di colori primaverili come il celeste, il lavanda e il rosa antico. Kate Middleton è il tubino midi declinato in mille varianti: giallo limone con le maniche corte, verde bosco con colletto decorato da un fiocco, bianco a pois neri con maniche a tre quarti. Meghan Markle è più sportiva e sceglie la camicia azzurra, la gonna plissé, il cappello modello Borsalino, in un'allure quasi vacanziera che porta il casual chic americano sugli spalti britannici.

Sebbene la crisi sanitaria abbia portato alla cancellazione del torneo nel 2020, si fibrilla per la prossima edizione grazie a un video, recentemente pubblicato sui social di Wimbledon, in cui la Duchessa di Cambridge promette ai fan un evento epico e memorabile il prossimo anno, che varrà la lunga attesa. Per celebrare lo storico match e compensare la nostalgia, ecco i più bei look sfoggiati dalle royal a Wimbledon.

Lady Diana
Tennis - The Championships, Wimbledon - All England Lawn Tennis and Croquet Club - LondonGetty Images
Lady Diana
Tennis - The Championships, Wimbledon - All England Lawn Tennis and Croquet Club - LondonGetty Images
Lady Diana
Albert de Monaco et Diana à Wimbledon
Lady Diana e il Principe Alberto di Monaco assistono al torneo di Wimbledon nel luglio 1981
Getty Images
Lady Diana
WIMBLEDON TENNIS
Diana Spencer e il Principe William
Getty Images
Lady Diana
Princess Diana
La Principessa del Galles durante la finale di Wimbledon nel 1993
Getty Images
Lady Diana
Princess Diana
Alla Lawn Tennis Championships a Wimbledon nel 1995
Getty Images
Kate Middleton
The Championships - Wimbledon 2011: Day Seven
A Wimbledon nel 2011 con una mise Temperley London
Getty Images
Kate Middleton
The Championships - Wimbledon 2012: Day Thirteen
La Duchessa di Cambridge in completo bianco Joseph a Wimbledon 2012
Getty Images
Kate Middleton
Tennis - 2012 Wimbledon Tennis Champs Day Nine - Andy Murray vs. David Ferrer
Nel 2012 in Alexander McQueen
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend The Wimbledon Championships
Durante il match fra Simone Halep e Sabine Lisicki nel 2014 con outfit Zimmermann
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend The Wimbledon Championships
Kate Middleton alla finale fra Novak Djokovic e Roger Federer nel 2014 con un abito Jonathan Saunders
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities At Wimbledon 2015
Abito midi rosso L.K. Bennett per l'edizione 2015
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Nel 2016 durante le finali maschili in total look Alexander McQueen
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Con un abito giallo Roksanda nel 2016
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Con un abito Dolce & Gabbana al Wimbledon Tennis Championships nel 2017
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Nel 2017 con un abito Catherine Walker
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Nel 2018 con abito a pois di Jenny Packham
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon
Nel 2018 in tubino giallo limone Dolce & Gabbana
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon 2019
A Wimbledon 2019 con look total-white Suzannah
Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon 2019Getty Images
Kate Middleton
Celebrities Attend Wimbledon 2019
Kate Middleton durante le finali maschili del 2019 in Emilia Wickstead
Getty Images
Meghan Markle
Celebrities Attend Wimbledon
Meghan Markle nel 2016 con abito nero e borsa Ralph Lauren
Getty Images
Meghan Markle
Celebrities Attend Wimbledon 2019
Durante il torneo di Wimbledon 2019 con jeans Outlaw Denim, giacca L'Agence e cappello di paglia Madewell
Getty Images
Meghan Markle
Celebrities Attend Wimbledon
Meghan Markle sceglie Polo Ralph Lauren per Wimbledon 2018
Getty Images
Meghan Markle
Celebrities Attend Wimbledon 2019
Meghan Markle nel 2019 con outfit Hugo Boss
Getty Images
news n°
93509
From gossip
23 Jun 2020
TAKARA BELMONT

TAKARA BELMONT e ZERO BIO.QUANTIC ROOM EXPERIENCE invitano tutti i PROFESSIONISTI a vivere una grande e straordinaria avventura

Una CAPSULA ad ALTA TECNOLOGIA VERDE abbinata a
gestualità
massaggi SPA
trattamenti integralmente naturali.

GUARDA IL VIDEO

DEDICATO a TUTTI gli INNAMORATI
del proprio mestiere
al punto da non smettere mai di pensare
di poterlo fare sempre meglio.

DEDICATO ai PROFESSIONISTI
della bellezza e del benessere della persona,
agli esperti in trattamenti per la cura e il piacere estetico
di cute e capelli.


TAKARA BELMONT
 è un BRAND premiato che si è meritato l’inserimento fra i 100 migliori prodotti scelti da BEAUTY BAZAR 2020

Richiedi maggiori informazioni:
info@globelife.com Tel + 39 0331 1706328

news n°
147629
From beautynews
02 Jul 2020
…and now is the perfect moment to make that happen.
news n°
93540
From gossip
24 Jun 2020
Ivan Rodriguez International Hairstylist

Messy Effortless is a collection full of texture, simplicity and movement. Consisting of a perfect set of natural colour techniques, current haircuts and different approaches for stylised hair that become the main features of each look.

Ph: Jell Loya
Make-up: Thessa Peralta
Stylist: Melissa Webb
Models: Regina - Aby - Karla - Alexa - Saso - Michelle

hair-collections

news n°
147641
From beautynews
02 Jul 2020

Vacanze in Italia? E magari gratis? Una storica villa in pietra immersa nella campagna toscana, tra querce secolari e ettari di ulivi; un gruppo di dieci amici riuniti dopo tanti mesi trascorsi lontani; 10 giornate da vivere in compagnia tra la quiete del luogo e, al posto delle novelle, una selezione di Esperienze Online per viaggiare, almeno virtualmente, in tutto il mondo.

Sono queste le premesse del nuovo ​Decameron di Airbnb​ per l’estate 2020, pensato per offrire ai Millennials l’occasione unica di staccare da tutto e trascorrere insieme un’avventura, proprio come i protagonisti del capolavoro di Boccaccio. Così, 700 anni dopo, la storia prende nuova vita e diventa un modo non più per fuggire, ma per ritrovarsi: dal 22 al 31 agosto 2020 infatti, un ospite e nove amici potranno recuperare i mesi passati separati a causa del lockdown, godendosi l’estate in totale sicurezza. Alloggeranno all’interno della dimora ​La Selva​, costruita nel Settecento nel mezzo di un parco incontaminato di diciotto ettari, tra ulivi e boschi di querce. Nell’estate del distanziamento sociale, la dimora, con le sue sette camere da letto e sei bagni, consente agli ospiti di tutelare se stessi e i compagni d’avventura, godendo comunque del tempo insieme lontano dai ritmi e il caos della città grazie a servizi come una piscina d'acqua salata, un anfiteatro romano e un forno a legna.

La Selva
La Selva

Insieme, potranno conoscere le tradizioni di paesi lontani e incontrare persone da tutto il mondo grazie a una selezione di ​Esperienze Online​, da provare durante il soggiorno. Come delle moderne novelle, queste esperienze intratterranno gli ospiti e daranno loro modo di entrare in contatto con culture diverse, senza bisogno di lasciare la villa. A partire dal primo giorno e fino alla fine del soggiorno avranno la possibilità di dedicarsi ad attività sportive come una ​lezione virtuale di yoga​ o una ​sessione di allenamento in compagnia di un campione olimpico​; preparare gustosi piatti ispirati alle cucine più diverse, come un ​brunch turco​, una ​cena marocchina​ e ​una indiana​; assistere a ​concerti privati dall’Islanda​ e ​bagni sonori da Singapore​; rilassarsi con la ​meditazione cullati dalle note di un violoncello​, divertirsi con uno ​spettacolo di drag queen​ e festeggiare ​preparado cocktails​.

La Selva
La Selva
Case vista mare: 10 proposte Airbnb per l’estate 2020
Da Stintino a Scicli, da Recco a Ostuni. 10 bellissime dimore da prenotare quest'estate con una splendida vista sui mari italiani

Come partecipare Per aggiudicarsi la possibilità di vivere il Decameron di Airbnb, i candidati dovranno scrivere un racconto breve sulla storia di amicizia che li lega al proprio gruppo di amici, spiegando cosa significherebbe per loro rivivere il Decameron ai giorni nostri. Una giuria selezionerà il racconto più creativo e originale, il cui autore sarà invitato, con i propri amici, a prendere parte al soggiorno. Le candidature dovranno essere inviate attraverso il sito www.airbnb.com/decameron​ entro le ore 23:59 di mercoledì 15 luglio luglio 2020. 

Vacanze in barca: 5 consigli e itinerari sul mare 
Mare, mare, mare: ecco 5 itinerari in giro per l'Italia per le vostre indimenticabili vacanze in barca all'insegna della bellezza e relax
La piscina
La piscina
Una delle camere da letto
Una delle camere da letto
Un'altra stanza
Un'altra stanza
Il giardino della villa
Il giardino della villa
news n°
93600
From gossip
26 Jun 2020
Elesha Rae International Hairstylist

The look & feel we’ve created is a free-spirited 70s vibe with a modern twist.Hair that has movement & texture, yet maintains a beautiful softness and shine.

Ph: Jason Lau
Make-up: Tamarua Beauty Academy
Stylist: Leroy Lorenzo
Creative Consultant: Daphne Savage

hair-collections

news n°
147646
From beautynews
02 Jul 2020
L’intramontabile icona pop diventa il protagonista di una collezione di boxer comfy e versatile firmata Intimissimi Uomo
news n°
93570
From gossip
25 Jun 2020

SCOPRI IL CATALOGO DIGITALE GRATUITO di MODA e PRODOTTI (640 pagine)

beauty bazar 2020

BEAUTYBAZAR 2020 è la VETRINA dei MIGLIORI PRODOTTI e delle più affascinanti COLLEZIONI-MODA per l'HAIRSTYLING

RICHIEDILO al TUO DISTRIBUTORE di FIDUCIA
(Aziende, Rappresentanti, Distributori/Grossisti)

SFOGLIA l'EDIZIONE DIGITALE

BEAUTYBAZAR è il manuale enciclopedico (stampato e on-line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori del settore moda-capelli.

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore bellezza.

Quest’anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto una foto scelta fra le collezioni MODA-CAPELLI
di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

SCOPRI tutte le categorie di prodotto e la Moda-capelli:

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
93702
From gossip
29 Jun 2020
AMY GAUDIE International Hairstylist
AMY GAUDIE International Hairstylist

The inspiration for this look came from pastel macarons and how they are layered so you can see the different colours and dimensions. I combined this with a Coachella vibe - think a combination of little Indian, bohemian and rock star -and paired this with inspiration from Palm Springs, and incorporating that into a shape that represents a palm tree, accentuating

Ph: PAUL CHRISTEY
Make-up: ANNABELLE HOGG

hair-collections

Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli